Spettacolo Vanessa Incontrada: secondo libro con la mamma Alicia

È in libreria «Le bugie uccidono», secondo romanzo scritto a quattro mani dall’attrice spagnola con la madre Alicia Soler Noguera.
Vanessa Incontrada e sua madre Alicia Soler Noguera sono pronte a conquistare il pubblico con un nuovo romanzo.
Il progetto letterario arriva a due anni di distanza da «Insegnami a volare», con cui mamma e figlia hanno fatto il loro ingresso nel mondo dell’editoria.
«Io la mia super Alicia abbiamo deciso di rimettere insieme le nostre due teste e le nostre quattro mani per scrivere un nuovo libro, dopo il nostro debutto con “Insegnami a volare”. Stavolta, però, abbiamo deciso di cambiare totalmente rotta: infatti, mentre il primo è stato un libro di racconti e ricordi (spesso di famiglia), stavolta abbiamo voluto buttare il cuore oltre l’ostacolo e lanciarci nella creazione di un vero e proprio romanzo. E non solo: perché è pure un romanzo… giallo!», rivela Vanessa Incontrada sul suo seguitassimo blog Besitos.
Un genere indubbiamente di grande successo, ma che richiede anche tanto lavoro.
«Dal momento in cui io e mia madre abbiamo avuto l’idea a quando abbiamo finito il libro sono passati ben due anni e mezzo: trenta mesi circa di telefonate, videochiamate, messaggi, mail, riscritture, confronti e tanto altro».
A differenza del primo romanzo, molto autobiografico, in «Le bugie uccidono» si racconta la storia di due amiche, Victoria Neri (fotografa di successo) e Bibiana Clos (modella spagnola), e della misteriosa morte di una delle due.
Il 29 novembre esordirà su Rai1 il nuovissimo show condotto dall'inedita coppia Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, Vent’anni che siamo italiani.
Tornare alla home pageCoverMedia