SpettacoloVanessa Incontrada: secondo libro con la mamma Alicia
CoverMedia
6.11.2019 - 11:13
È in libreria «Le bugie uccidono», secondo romanzo scritto a quattro mani dall’attrice spagnola con la madre Alicia Soler Noguera.
Vanessa Incontrada e sua madre Alicia Soler Noguera sono pronte a conquistare il pubblico con un nuovo romanzo.
Il progetto letterario arriva a due anni di distanza da «Insegnami a volare», con cui mamma e figlia hanno fatto il loro ingresso nel mondo dell’editoria.
«Io la mia super Alicia abbiamo deciso di rimettere insieme le nostre due teste e le nostre quattro mani per scrivere un nuovo libro, dopo il nostro debutto con “Insegnami a volare”. Stavolta, però, abbiamo deciso di cambiare totalmente rotta: infatti, mentre il primo è stato un libro di racconti e ricordi (spesso di famiglia), stavolta abbiamo voluto buttare il cuore oltre l’ostacolo e lanciarci nella creazione di un vero e proprio romanzo. E non solo: perché è pure un romanzo… giallo!», rivela Vanessa Incontrada sul suo seguitassimo blog Besitos.
Un genere indubbiamente di grande successo, ma che richiede anche tanto lavoro.
«Dal momento in cui io e mia madre abbiamo avuto l’idea a quando abbiamo finito il libro sono passati ben due anni e mezzo: trenta mesi circa di telefonate, videochiamate, messaggi, mail, riscritture, confronti e tanto altro».
A differenza del primo romanzo, molto autobiografico, in «Le bugie uccidono» si racconta la storia di due amiche, Victoria Neri (fotografa di successo) e Bibiana Clos (modella spagnola), e della misteriosa morte di una delle due.
Il 29 novembre esordirà su Rai1 il nuovissimo show condotto dall'inedita coppia Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, Vent’anni che siamo italiani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022