Spettacolo Vanessa Incontrada sui “Seat Music Awards”: «Avrei tenuto l’Arena di Verona vuota»

CoverMedia

7.9.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La conduttrice di Follonica esprime il suo punto di vista sull'evento musicale organizzato con strette misure anti-Covid.

Per Vanessa Incontrada salire sul palco dei “Seat Music Awards” è stata un'esperienza unica. Purtroppo a rendere meno euforica l'esperienza della conduttrice sono state le state le strette regole anti-Covid, che hanno imposto una partecipazione del pubblico dal vivo molto ridotta.

«Personalmente avrei tenuto l’Arena di Verona vuota perché così, riempita parzialmente, naturalmente non ha lo stesso impatto di come sarebbe con 12mila persone», afferma Vanessa Incontrada nella sua intervista a FQ Magazine.

«Però è stato importante che ci fosse un po’ di pubblico per dare un messaggio importante, ossia la voglia di ricominciare dopo il lockdown».

Terminato il festival l'attrice riprenderà i suoi impegni anche sul set.

«Questo mese sarò sul set di “Ostaggi” della regista esordiente Eleonora Ivone con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino - rivela la Incontrada -. Sarò una ex prostituta tra i cinque ostaggi, appunto, in un panificio. Non posso dire altro».

Tornare alla home page