SpettacoloVanessa Incontrada sui “Seat Music Awards”: «Avrei tenuto l’Arena di Verona vuota»
CoverMedia
7.9.2020 - 16:32
La conduttrice di Follonica esprime il suo punto di vista sull'evento musicale organizzato con strette misure anti-Covid.
Per Vanessa Incontrada salire sul palco dei “Seat Music Awards” è stata un'esperienza unica. Purtroppo a rendere meno euforica l'esperienza della conduttrice sono state le state le strette regole anti-Covid, che hanno imposto una partecipazione del pubblico dal vivo molto ridotta.
«Personalmente avrei tenuto l’Arena di Verona vuota perché così, riempita parzialmente, naturalmente non ha lo stesso impatto di come sarebbe con 12mila persone», afferma Vanessa Incontrada nella sua intervista a FQ Magazine.
«Però è stato importante che ci fosse un po’ di pubblico per dare un messaggio importante, ossia la voglia di ricominciare dopo il lockdown».
Terminato il festival l'attrice riprenderà i suoi impegni anche sul set.
«Questo mese sarò sul set di “Ostaggi” della regista esordiente Eleonora Ivone con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino - rivela la Incontrada -. Sarò una ex prostituta tra i cinque ostaggi, appunto, in un panificio. Non posso dire altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022