Sanremo

Vanessa Incontrada sul palco dell'Ariston?

Covermedia

8.2.2021 - 13:15

Le dichiarazioni del direttore del festival, Amadeus, lasciano intuire che quest'anno sul palco dell'Ariston potrebbe salire anche Vanessa Incontrada. 
Le dichiarazioni del direttore del festival, Amadeus, lasciano intuire che quest'anno sul palco dell'Ariston potrebbe salire anche Vanessa Incontrada. 
Covermedia

Nella prima serata del Festival ci sarà Naomi Campbell, a seguire invece sono confermate Elodie e l'attrice Matilde De Angelis.

Dopo anni di tentativi la prossima edizione di Sanremo potrebbe davvero portare Vanessa Incontrada sul palco dell'Ariston.

Nella prima serata del Festival ci sarà Naomi Campbell, per le altre invece sono confermate Elodie e l'attrice Matilde De Angelis. Tuttavia, durante una lunga chiacchierata com Marco Liorni, che lo ha intervistato durante il collegamento con «ItaliaSi!» il direttore artistico della kermesse anticipa una possibilità: «Ho incontrato la Incontrada, ma di più non dico...».

Spalla fissa del conduttore ravennate sarà come lo scorso anno Fiorello, accompagnato dalla presenza di Achille Lauro e dal fuoriclasse del calcio Zlatan Ibrahimovic.

«Mi sento tranquillo perché ho accanto Fiorello», ha dichiarato Amadeus rendendo ufficiali le nuove disposizioni anti-Covid del prossimo Festival.

Aggiungendo: «Vorrei che fosse il festival della rinascita, e che dal festival di Sanremo potessero accadere delle cose belle, perché dopo un anno e mezzo così ce lo meritiamo. Che sia veramente l'inizio di un periodo bello, e di una riapertura e di un ritorno alla vita normale che parta proprio da Sanremo».

Tra i rumor che circondano la kermesse si affollano anche quelli su Roberto Benigni e Adriano Celentano che potrebbero palesarsi come ospiti speciali.

Tornare alla home page

Covermedia