Storia d'amore discretaDopo due anni insieme, Vanessa Kirby e Paul Rabil verso le nozze
Covermedia
20.12.2024 - 13:00
La coppia, insieme da due anni, ha ufficializzato la relazione nel 2023 con un romantico post su Instagram.
Covermedia
20.12.2024, 13:00
20.12.2024, 13:21
Covermedia
Vanessa Kirby, indimenticabile principessa Margaret nella serie «The Crown», e Paul Rabil, soprannominato «il LeBron del lacrosse», sono pronti a dire sì.
Una storia d'amore discreta ma intensa, culminata con la proposta di matrimonio dopo due anni insieme.
L'attrice britannica e l'icona del lacrosse, ex giocatore professionista dei Boston Cannons, si sono ufficialmente fidanzati, come riportato da Page Six. La relazione è iniziata nel 2022, quando i due sono stati avvistati mano nella mano passeggiando per New York.
Nel novembre 2023, i due hanno condiviso la loro felicità con un post su Instagram. Rabil ha accompagnato le foto con queste parole: «Dal momento in cui ci siamo incontrati a Des Moines, attraverso il mondo e ritorno, la vita è più bella, più piena di significato e di gioia con te».
Un mistero su come si siano conosciuti
I dettagli su come si siano conosciuti restano un mistero, poiché la coppia ha scelto di mantenere un basso profilo. Kirby, nota anche per i suoi ruoli in «Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One» e «Pieces of a Woman», è attesa sul grande schermo nei panni di Sue Storm nel film «The Fantastic Four: First Steps», accanto a Pedro Pascal, star di «Gladiator II».
Paul Rabil, dopo essersi ritirato nel 2021, è ora impegnato nella promozione del lacrosse, lo sport che lo ha reso famoso. Con un matrimonio in vista e progetti ambiziosi, il 2024 si prospetta come un anno indimenticabile per la coppia.