SpettacoloVanessa Paradis e Winona Ryders difendono Depp a processo
ANSA
16.7.2020 - 15:29
Ex compagne, non credibili accuse violenze su Heard
LONDRA, 16 LUG – Vanessa Paradis e Winona Ryders non credono alle accuse di violenza domestica rivolte nei confronti di Johnny Depp dall'ex moglie Amber Heard. E sono scese in campo nel processo per diffamazione intentato dall'attore americano a Londra contro il tabloid britannico Sun – che nel 2018 lo bollò come «picchiatore coniugale» – per difenderlo a spada tratta nella loro esperienza di amiche e di sue ex compagne storiche.
La testimonianza più decisa – nell'ennesima udienza di una causa trasformatasi in questi giorni in scontro senza esclusione di colpi sul racconto della breve vita in comune fra Depp e la Heard, con accuse incrociate su chi sia stata la vittima e chi l'aggressore in una relazione viziata da alcol e droga – è stata quella della Paradis. La quale ha ricordato di conoscere Johnny Depp da 25 anni, di essere stata «sua partner per 14, di aver cresciuto con lui due figli» e di conoscerlo come una persona «generosa, attenta, gentile e non violenta». Non solo: Paradis ha anche bollato come «oltraggiose» le accuse contro di lui.
Winona Ryders da parte sua ha premesso di «non essere stata ovviamente presente» nelle vicende del matrimonio fra Depp e la Heard. Ma ha comunque rivendicato di considerare lui tuttora il suo «miglior amico, dopo aver fatto coppia per 4 anni», e di non averne mai subito comportamenti «aggressivi». «Non voglio chiamare bugiarda nessuno – ha concluso – ma dalla mia esperienza con Johnny mi è impossibile credere che certe orribili accuse siano vere». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022