T-shirt autografate e selfie con i piccoli ricoverati a Bologna
BOLOGNA, 27 DIC - Vasco Rossi e il leader degli Stadio, Gaetano Curreri, insieme oggi all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna per portare doni e un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati e costretti in ospedale anche per le feste di fine anno. I due artisti, in veste di 'dottori speciali', sono stati invitati dalla onlus Ansabbio, di cui è fondatore il fisioterapista Dario Cirrone, all'insegna dello slogan 'Tutti per un sorriso un sorriso per tutti'. Sono entrati nelle stanze dei bambini, hanno fatto con loro selfie e hanno regalato magliette autografate.
Per entrambi è stato l'ennesimo appuntamento con le iniziative di Ansabbio e del 'dottor Sorriso', promotore della 'star therapy', che ha visto coinvolti nel tempo molti altri artisti, da Nek a Gianni Morandi, dai Pooh a Cesare Cremonini, da Tiziano Ferro a Fedez. "Per me è stato l'annus mirabilis - ha commentato Vasco - con il concerto più lungo della mia vita a Modena, ma adesso siamo qui per i bambini". Vasco? "Un portatore di felicità", lo ha definito Curreri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022