SpettacoloVasco Rossi a Los Angeles con Paolo Sorrentino
CoverMedia
5.3.2020 - 13:11
La permanenza in California del rocker di Zocca sta gettando le basi per nuovi progetti anche con il premio Oscar di «La grande bellezza».
Vasco Rossi sta trovando in Los Angeles la sua dimensione perfetta.
Da quando il rocker di Zocca si è trasferito nella mecca del cinema per registrare il suo nuovo progetto, gli incontri interessanti sono all’ordine del giorno.
Infatti, se in occasione del suo compleanno il Blasco era incappato in Ultimo, il 68enne ha ora incrociato il premio Oscar Paolo Sorrentino.
«Metti una sera una cena a scopo benefico a Los Angeles per sostenere Descendants of the Earth, un’associazione no profit che si definisce una vera e propria comunità il cui spirito è di preservare l’integrità della cultura tradizionale dei nativi d’America. Incontri, e non per caso, Paolo Sorrentino», racconta Vasco Rossi nel suo video postato su Instagram.
«Incontri casuali che diventano amicizie, solo perché sei lì a Los Angeles tutto è cool, nessuno ci fa caso, e anche la comunità italo losangelina molto cool. Nessuno che ti chiede un selfie per la sorella - chiosa il Kom -. Ecco perché ci si passa volentieri una serata, anzi due. Questa volta era una cena a scopo benefico ma la prossima settimana... Chi lo sa che altre sorprese porterà?».
Una volta rientrato in Italia, Vasco inizierà i preparativi per il tour, che partirà il 10 giugno alla Visarno Arena di Firenze, per continuare a di Milano con gli iDays e al Circo Massimo di Roma, chiudendo all'Autodromo di Imola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022