SpettacoloVasco Rossi: «Ci rivediamo in Sardegna!»
CoverMedia
7.9.2018 - 11:11
Il Blasco tornerà col suo «Vascononstop Live» in Sardegna dal giugno 2019.
Dopo 9 anni di assenza Vasco Rossi torna in tour in Sardegna.
La notizia, diffusa dallo stesso rocker durante un incontro a tu-per-tu con un selezionato gruppo di fan e successivamente riportata via social, anticipa ai fan «fuori continente» che l’atteso live si terrà presumibilmente all’inizio della prossima estate.
«Durante l’Incontro con il Blasco fanclub del 5 settembre, Vasco ha rivelato le novità che lo riguarderanno da qui a giugno 2019», rivela il post su Facebook, snocciolando i primi punti della tournée estiva che riporterà il rocker di Zocca sull’isola dei Quattro Mori.
«Vascononstop Live proseguirà come minimo con 4 date a San Siro, e certamente farà tappa in Sardegna!!».
Fra le chicche, un singolo in uscita a novembre e definito dal Blasco come «una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile».
Dopo il concerto al Modena Park molti pensavano che il 66enne avrebbe lasciato il mondo della musica, invece per Vasco lo show ha avuto un effetto assolutamente vitaminico.
«Modena Park è stato un evento talmente straordinario sotto tutti i punti di vista che uno, dopo, avrebbe anche potuto fermarsi. Ma ora io di smettere non ho voglia neanche un po’».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022