Spettacolo Vasco Rossi: «Ci rivediamo in Sardegna!»

CoverMedia

7.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il Blasco tornerà col suo «Vascononstop Live» in Sardegna dal giugno 2019.

Dopo 9 anni di assenza Vasco Rossi torna in tour in Sardegna.

La notizia, diffusa dallo stesso rocker durante un incontro a tu-per-tu con un selezionato gruppo di fan e successivamente riportata via social, anticipa ai fan «fuori continente» che l’atteso live si terrà presumibilmente all’inizio della prossima estate.

«Durante l’Incontro con il Blasco fanclub del 5 settembre, Vasco ha rivelato le novità che lo riguarderanno da qui a giugno 2019», rivela il post su Facebook, snocciolando i primi punti della tournée estiva che riporterà il rocker di Zocca sull’isola dei Quattro Mori.

«Vascononstop Live proseguirà come minimo con 4 date a San Siro, e certamente farà  tappa in Sardegna!!».

Fra le chicche, un singolo in uscita a novembre e definito dal Blasco come «una riflessione ironicamente filosofica  declinata, naturalmente, al femminile».

Dopo il concerto al Modena Park molti pensavano che il 66enne avrebbe lasciato il mondo della musica, invece per Vasco lo show ha avuto un effetto assolutamente vitaminico.

«Modena Park è stato un evento talmente straordinario sotto tutti i punti di vista che uno, dopo, avrebbe anche potuto fermarsi. Ma ora io di smettere non ho voglia neanche un po’».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia