SpettacoloVasco Rossi contro i negazionisti del Covid-19: «Rispetto del prossimo!»
CoverMedia
1.9.2020 - 11:11
Il rocker di Zocca sprona i fan ad usare la mascherina e rispettare le regole di convivenza.
Vasco Rossi è tornato ad esprimersi contro i negazionisti del Covid-19.
Il nuovo messaggio social del rocker si incentra sul rispetto del prossimo ed è legato a un altro sullo stesso tema pubblicato settimana scorsa, con cui l'autore de “La Verità” invitava «negazionisti, terrapiattisti del ca**o» a farsi fo**ere.
«Libertà non significa libertà di fare quello che ci pare! Per libertà si intende il diritto di ogni individuo a pensare e ad agire in maniera autonoma, ma sempre nel pieno RISPETTO del PROSSIMO e delle regole condivise in ogni società civile», scrive Vasco Rossi su Instagram riferendosi all'uso delle mascherine così come al rispetto delle regole anti-Covid in generale.
«È necessario che ogni sistema di regole consista nello stabilire limiti e sanzioni precise, ma tutte devono essere ispirate ad UN'UNICA FILOSOFIA riassumibile dalla celebre massima: LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE COMINCIA QUELLA ALTRUI».
In attesa della tournée rimandata al 2021 il Blasco ha incontrato a Zocca alcuni dei suoi numerosi fan. I contatti sono avvenuti sempre con mascherina indossata e rispettando la distanza sociale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022