Spettacolo Vasco Rossi contro i negazionisti del Covid-19: «Rispetto del prossimo!»

CoverMedia

1.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca sprona i fan ad usare la mascherina e rispettare le regole di convivenza.

Vasco Rossi è tornato ad esprimersi contro i negazionisti del Covid-19.

Il nuovo messaggio social del rocker si incentra sul rispetto del prossimo ed è legato a un altro sullo stesso tema pubblicato settimana scorsa, con cui l'autore de “La Verità” invitava «negazionisti, terrapiattisti del ca**o» a farsi fo**ere.

«Libertà non significa libertà di fare quello che ci pare! Per libertà si intende il diritto di ogni individuo a pensare e ad agire in maniera autonoma, ma sempre nel pieno RISPETTO del PROSSIMO e delle regole condivise in ogni società civile», scrive Vasco Rossi su Instagram riferendosi all'uso delle mascherine così come al rispetto delle regole anti-Covid in generale.

«È necessario che ogni sistema di regole consista nello stabilire limiti e sanzioni precise, ma tutte devono essere ispirate ad UN'UNICA FILOSOFIA riassumibile dalla celebre massima: LA MIA LIBERTÀ FINISCE DOVE COMINCIA QUELLA ALTRUI».

In attesa della tournée rimandata al 2021 il Blasco ha incontrato a Zocca alcuni dei suoi numerosi fan. I contatti sono avvenuti sempre con mascherina indossata e rispettando la distanza sociale.

Tornare alla home page