Il rocker accompagnato da Gaetano Curreri è tornato a fare visita ai bambini malati all’ospedale Rizzoli di Bologna.
Vasco Rossi ha portato il sorriso all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna.
Il rocker e il leader degli Stadio Gaetano Curreri si sono calati in veste di «dottori speciali», per donare un pizzico di felicità ai bambini ricoverati durante le feste natalizie.
Invitati dalla Onlus Ansabbio, di cui è fondatore il fisioterapista Dario Cirrone, i due musicisti hanno fatto capolino nelle stanze dei piccoli all'insegna dello slogan «Tutti per un sorriso un sorriso per tutti», regalando magliette autografate e dispensando selfie.
«Mi fa sempre piacere raccogliere l’invito di Dario a venire a fare il dottore del sorriso, perché portare un po’ di gioia a bambini che stanno passando un momento di difficoltà dà molto anche a me a livello umano (…) dei bambini mi hanno colpito i loro occhi, stupiti di fronte a questi personaggi che forse neanche conoscono, ma almeno si distraggono un po’», ha dichiarato Vasco secondo Optima Italia.
Il 2017 per l’artista di Zocca è stato un anno di grandi successi, che seppur brevemente, il 65enne descrive in toni esaltanti: «Questo è stato un anno sicuramente straordinario, un annus mirabilis, con il grande raduno di Modena che è stata una cosa straordinaria, anche dal punto di vista organizzativo, per me è stato il concerto più lungo della mia vita, quello che non aveva mai fine, ma adesso siamo qui per i bambini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022