Spettacolo Vasco Rossi ha scritto una canzone per Emma Marrone

CoverMedia

7.8.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’annuncio arriva dal profilo Instagram del rocker di Zocca, che posta una foto insieme alla cantante salentina e Gaetano Currieri.

Emma Marrone sta per realizzare il suo sogno.

Il prossimo album della cantante salentina conterrà una canzone scritta per lei da Vasco Rossi e Gaetano Currieri, cantante degli Stadio e grande amico del rocker di Zocca.

La rivelazione arriva dal profilo Instagram del Blasco, che col suo solito stile diretto annuncia: «...abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma», allegando uno scatto che lo ritrae insieme alla cantante salentina e al compositore di Bertinoro.

Il nuovo album di Emma uscirà nel 2020, anno in cui la cantante festeggerà i dieci anni dalla vittoria ad Amici. Progetto attualmente in fase di registrazione a Los Angeles presso lo Speakeasy Studio: dove Rossi ha registrato i suoi ultimi dischi. 

«Lo aspettavo da tanto», aveva dichiarato Emma qualche mese fa a Rockol.

«Nel 2011 aprii il suo concerto a San Siro: mi proposero di andare a salutarlo in camerino, ma rifiutai. Ero troppo giovane e anche troppo emotiva, si sarebbe fatto un'impressione sbagliata di me».

Tornare alla home page

CoverMedia