SpettacoloVasco Rossi: «Io e Don Ciotti? Due vite spericolate»
CoverMedia
9.6.2018 - 13:11
Il rocker di Zocca si è fatto portavoce del nuovo film per la tv «Così in terra» interpretato dal parroco torinese.
Vasco Rossi si sente molto vicino a Don Ciotti.
Tanto da dedicare all’ultimo film del parroco torinese «Così in terra» un accorato messaggio di apertura dove spiega ai giovani, ai media e soprattutto ai suoi fan come lui e Don Luigi Ciotti siano simili «nell’impossibilità di essere neutrali, distaccati, nello stupore, il dubbio, la necessità di capire, di sospendere il giudizio e il candore infantile. Due vite spericolate», osserva il Blasco secondo La Repubblica.
«Come sono in fondo tutte le vite che si lasciano guidare dall’inquietudine, che si sentono più a casa nel cercare che nel trovare. E non c’è ricerca che non sia spericolata».
Il film è prodotto da Paolo Benzi con Okta Film, Rai Cinema, Fondazione Unipolis, Fondo Audiovisivo Friuli Venezia-Giulia e Coop.
«Speriamo che Dio ci dia una bella pedata per scuotere le nostre coscienze», spiega il Don.
«È il noi che vince, il cambiamento non è opera di navigatori solitari. il cristiano autentico è sempre sovversivo. Siate sovversivi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022