SpettacoloVasco Rossi: «La mia energia? È quella della musica»
CoverMedia
9.7.2018 - 16:33
A un solo anno di distanza dal concertone di Modena, rocker di Zocca è tornato a riempire gli stadi col Vasco NonStop Tour.
Vasco Rossi sembra posseduto da un’energia inesauribile.
Reduce dal concerto che un anno fa ha infiammato il Modena Park, è tornato più carico che mai con il Vasco NonStop Tour.
Interrogato da La Gazzetta dello Sport su come riesce a gestire un pubblico sempre in crescita, che con i nuovi live ha totalizzato 450mila presenze e una media di 2 ore e mezza di performance a concerto, Vasco cede il merito alla sua musa.
«Quello è il potere della Musica. Non potrei vivere senza l’emozione della comunicazione», ha dichiarato Vasco Rossi a La Gazzetta dello Sport.
«E poi il mio pubblico: non c’è città in cui vada che non mi lasci allibito per l’affetto che ricevo. Finché ci saranno loro io continuerò a salire sul palco. Il mio Live NonStop appena concluso è stato un successo incredibile: da Rimini a Lignano, da Torino a Bari a Messina, da sud a nord... una grande festa! E il concerto rock nuovo, industrial potente e con ballate emozionanti. Riprenderò nel 2019 con altri concerti, sempre con i miei musicisti, tra i migliori nel loro “ruolo” proprio come in una squadra di calcio: sono perfettamente affiatati e hanno sviluppato quel suono perfetto e compatto che certamente non ha eguali nel mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022