Spettacolo Vasco Rossi: la prossima canzone arriva in autunno

CoverMedia

26.7.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il rocker di Zocca svela via social che «Confessioni» uscirà dopo l’estate, anticipando ai fan che si tratta del «riassunto della mia vita, una sintesi».

Vasco Rossi è pronto per rivelare le sue «Confessioni». È questo il titolo della nuova canzone del Blasco, che come anticipa lo stesso 67enne via social è totalmente ispirata a aneddoti di vita vissuta. «Anticipazione estiva! Uscirà in autunno “La mia ultima canzone”», annuncia Vasco Rossi su Instagram, seminando anche un po’ di panico tra i follower.

«È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci)».

Come riporta Radio Italia, Vasco ha trasferito su Facebook alcune dichiarazioni, contenute nel libro «Non stop. Le mie emozioni dal Modena Park a qui», frasi che permettono di comprendere meglio il percorso che lo ha portato a questo nuovo singolo.

«È un decalogo - prosegue il cantante su IG -. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà».

Intanto, si sa che il rocker sta lavorando al Vasco Non Stop Live. «Lavoro al Vasco Non Stop Live. Non ho altri interessi. La musica è sempre stata la mia vita. Tutta la mia vita».

Tornare alla home page