SpettacoloVasco Rossi: la prossima canzone arriva in autunno
CoverMedia
26.7.2019 - 11:11
Il rocker di Zocca svela via social che «Confessioni» uscirà dopo l’estate, anticipando ai fan che si tratta del «riassunto della mia vita, una sintesi».
Vasco Rossi è pronto per rivelare le sue «Confessioni». È questo il titolo della nuova canzone del Blasco, che come anticipa lo stesso 67enne via social è totalmente ispirata a aneddoti di vita vissuta. «Anticipazione estiva! Uscirà in autunno “La mia ultima canzone”», annuncia Vasco Rossi su Instagram, seminando anche un po’ di panico tra i follower.
«È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci)».
Come riporta Radio Italia, Vasco ha trasferito su Facebook alcune dichiarazioni, contenute nel libro «Non stop. Le mie emozioni dal Modena Park a qui», frasi che permettono di comprendere meglio il percorso che lo ha portato a questo nuovo singolo.
«È un decalogo - prosegue il cantante su IG -. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà».
Intanto, si sa che il rocker sta lavorando al Vasco Non Stop Live. «Lavoro al Vasco Non Stop Live. Non ho altri interessi. La musica è sempre stata la mia vita. Tutta la mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022