«Verissimo» torna in formato extra large: in onda anche domenica

Covermedia

24.8.2021 - 12:30

Silvia Toffanin quest'anno si prende uno spazio in più, sostituirà la seconda parte di «Domenica Live».

Covermedia

24.8.2021 - 12:30

Per Silvia Toffanin la nuova stagione televisiva inizia col botto. Dal 12 settembre «Verissimo» tornerà in onda in formato extra large.

Vedremo la celebre conduttrice nel consueto appuntamento del sabato ed in quello inedito domenicale, che sostituirà la seconda parte di «Domenica Live».

«Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono. Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5», cita il promo di «Verissimo» svelando la data del nuovo incontro stagionale.

Ma non è tutto, perché settembre sarà teatro di un’interessante sfida domenicale: da una parte l’esordiente nel ruolo di conduttrice Anna Tatangelo, che dovrà sfidare con il suo «Scene da un matrimonio» la corazzata «Domenica In» di Mara Venier, mentre Silvia Toffanin con «Verissimo» si ritroverà a sfidare «Da Noi a Ruota Libera» con Francesca Fialdini.

Covermedia