TVVeronica Gentili torna alla conduzione di «Stasera Italia News»
Covermedia
21.6.2021 - 15:30
La giornalista guiderà il talk show di Rete 4 fino a metà settembre.
Covermedia
21.06.2021, 15:30
21.06.2021, 16:03
Covermedia
Dal 21 giugno e fino a metà settembre sarà Veronica Gentili a condurre «Stasera Italia News», versione estiva del talk-show in onda su Rete 4.
Nel corso dei prossimi tre mesi, si parlerà chiaramente di Covid-19 e vaccini, ma anche di politica in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno.
«La pandemia ha tenuto banco per un anno e mezzo e se ne continuerà a parlare tra vaccini, ripartenze e riaperture. Intanto torna protagonista la politica, perché con questo governo di unità nazionale i partiti si stanno riorganizzando. E bisognerà capire come», ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni.
«Il vero colpaccio sarebbe avere il presidente del Consiglio Mario Draghi, ma lui ha scelto di non andare in tv. Ospiterò tutti i politici di punta, a rotazione».
Estate dunque di lavoro, anche se Veronica proverà a regalarsi un po’ di mare. «Cercherò di assaporare qualche scampolo di estate, pur lavorando. Magari con una passeggiata in spiaggia a Fregene, vicino a Roma».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia