Spettacolo Veronica Maya: nuova chance dalla Rai

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

(Cover) - IT Television - Veronica Maya ringrazia la Rai per averle offerto una nuova chance.

La conduttrice è stata per un periodo lontana dal piccolo schermo in seguito all’incidente sexy di Tale e Quale Show di qualche anno fa, quando, durante un’interpretazione di Madonna, si ritrovò con il seno completamente scoperto.

Oggi però la 40enne è tornata carica più che mai, come da lei stessa raccontato durante un’intervista rilasciata a Tele Sette: «Con tanto entusiasmo, in cuor mio ho sempre avuto la speranza di tornare. Alla fine il sogno si è realizzato: è stato un ritorno a casa, mi sento a mio agio e ho ritrovato tanta gente che conoscevo».

Fino alla fine di luglio, Veronica è stata alla guida di W la Mamma e oggi continua a condurre Quelle Brave Ragazze, accompagnata da Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone.

«Una scommessa vinta, era difficile immaginare un idillio tra tante conduttrici - spiega -. Andiamo d’accordo e poi si sono dimostrati forti l’idea, il format e il linguaggio».

Dalla famiglia Veronica ha ereditato la passione per il ballo, che ha portato sul piccolo schermo in varie trasmissioni.

«Facevo la ballerina come mestiere e ho portato la danza in trasmissioni come Incredibile! e Uno Mattina Estate. Anche a Tale e Quale Show mi servivo del ballo quando non riuscivo ad arrivare come cantante. Resta una grande passione, a volte di notte sogno di danzare invece che condurre in prima serata. Da ragazza suonavo il pianoforte, poi mi sono un po’ allontanata dalla musica perché richiede allenamento. Tuttavia è stata molto utile perché mi ha insegnato la disciplina».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia