SpettacoloVeronica Maya torna su Rai 2 con un nuovo programma
CoverMedia
1.6.2020 - 11:11
Dal 1 giugno la conduttrice sarà al timone del programma “L’Italia che fa”, dove racconterà le storie italiane incentrate sulla solidarietà.
Dopo una lunga pausa Veronica Maya torna in tv con un nuovo programma tutto suo. Dal 1 giugno la conduttrice prende il timone del programma “L’Italia che fa”, dove racconterà le storie italiane incentrate sulla solidarietà.
«Pensare che tra poco ritornerò in tv con un mio programma è da farfalline nello stomaco», ha dichiarato Veronica Maya, pseudonimo di Veronica Russo, a DiPiù Tv.
«Sono felice e ancora più emozionata in quanto è un progetto nato diversi mesi fa, ancor prima dell’emergenza Covid-19. Un lavoro di spessore a cui teniamo tutti e di cui c’era bisogno, mai come in questo momento. Ne avevo bisogno anche io per prima, ne percepivo la necessità nel mio percorso di vita, per la mia maturità».
Il nuovo progetto targato Rai rivela un tocco charity: nel corso di ogni puntata verranno infatti presentati alcuni progetti ed ogni settimana quello ritenuto migliore vincerà 5mila euro.
«Il focus sono i progetti e le storie di enti no profit sparsi per l’Italia che aiutano il prossimo», spiega la 42enne.
«Si spazierà da chi si prodiga per i bambini o gli anziani, a chi si dedica alla cultura, all’insegnamento e all’ambiente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022