Veronica Pivetti smentisce la sua omosessualità

CoverMedia

1.12.2017 - 14:09

(Cover) - IT Italian Stars - È un fiume in piena Veronica Pivetti.

Con un lungo post apparso sulla sua fanpage Facebook, l’attrice ha attaccato senza mezzi termini la stampa per aver travisato le sue parole in merito a un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, in cui raccontava di essere stanca degli uomini e - per tale ragione -, di aver scelto di «ripiegare» su una donna dal nome Giordana.

«Se fossi una donna omosessuale mi incaz**** parecchio, sapete? Come si permette questo mondo omofobo di pensare che l'omosessualità sia una "seconda scelta”? - ha tuonato la Pivetti -. Dove sta scritto che l'eterosessualità è la strada che scegliamo per prima, anzi, peggio ancora, la strada giusta? Mi fa orrore il razzismo che trasuda questo titolo».

Sulla sua amica speciale, l’attrice ha chiarito: «Per la cronaca, Giordana, mia adorata e insostituibile amica, persona realmente di valore immenso e grande intelligenza che adoro, non mi ricorda affatto la buffa Adriana, simpatica e cicciotta educatrice dell'Oratorio che frequentavo da bambina».

«Non so voi, - si legge in un successivo estratto del lungo post -, ma io conosco diverse donne che hanno rapporti bellissimi e intensissimi con altre donne senza andarci a letto. E mi stupisce che questi signori che scrivono sui giornali non sappiano come va il mondo. Si vede che il loro gira intorno ai pregiudizi di cui si nutrono».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia