(Cover) - IT Television - Si torna sui banchi di scuola: questa sera, giovedì 14 settembre, ricompare su Rai1 la professoressa più amata della tv, Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti.
Provaci ancora Prof! riparte per il settimo anno con tante nuove sfide per la protagonista, che dovrà cavarsela fra le lezioni di lettere, il neo ruolo di nonna, i soliti misteri da risolvere, la convivenza con Gaetano e il rapporto con l’ex marito Renzo.
«Siamo come gemelle, ci vogliamo bene e credo che l’affetto sia reciproco – dichiara su Vanity Fair la Pivetti parlando del suo personaggio –. Camilla ha moltissimo di me e viceversa. Spero di incontrarla ancora parecchie volte, sì perché le idee per l’ottava stagione ci sono, eccome. Insomma la prof non vuole andare proprio in pensione».
«L’elemento più interessante di questa settima serie è che inizia in maniera diversa dalle altre - anticipa l’attrice - finalmente Camilla e Gaetano andranno a vivere insieme. Era ora!».
Uno dei pilastri del programma è il triangolo amoroso fra lei, il compagno e l’ex marito, «una liaison più intrigata del cubo di Rubik».
«Ci troviamo di fronte a una commedia pura che mescola momenti divertenti, drammatici e commoventi – conclude la Pivetti – Nello stesso tempo però ci si cala in una realtà nella quale le persone si identificano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022