Spettacolo Versace e 2 Chainz: capsule con scarpe e athleisure

CoverMedia

18.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La sneaker farà il suo debutto durante il weekend del Super Bowl ad Atlanta, il 1 febbraio.

È in arrivo una capsule esclusiva firmata da Versace e 2 Chainz.

Il rapper e il marchio italiano hanno già collaborato nel 2018 alla linea Chain Reaction, ma ora svelano una nuova venture che porta sugli scaffali eleganti sneaker e una gamma athleisure.

WWD riferisce che le scarpe in arrivo presentano una suola con dettagli a catena, la stampa fregio di Versace così come un lettering braille. Il modello proposto è grigio e bianco e presenta un colletto in neoprene goffrato con doppia chiusura a zip, con cerniere collegate da un cinturino in nylon per facilità e funzionalità.

Una foto della scarpa è stata svelata via Instagram da un rappresentante dell'etichetta milanese, che ha commentato: «@2chainz si unisce al pacchetto della famiglia #VersaceChainReaction in arrivo il 1 febbraio! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni. #2ChainReaction».

La sneaker farà il suo debutto durante il weekend del Super Bowl nella seconda casa nativa di Chainz, ad Atlanta, dove si svolgerà il finale sportivo di quest'anno, in una boutique pop-up nella Wish Gallery della Georgia. Il negozio sarà aperto dal 1 al 3 febbraio 2019.

Più avanti verranno riforniti ad Atlanta anche i rivenditori Versace Phipps Plaza, ma per i fan non residenti nella zona è garantito l’acquisto sul sito ufficiale dell’etichetta.

2 Chainz, vero nome Tauheed Epps, è da tempo fan del marchio: al punto da aver celebrato le sue nozze con la storica fidanzata Kesha Ward nella villa di Miami appartenuta a Gianni Versace, evento a cui hanno partecipato Kim Kardashian, Kanye West, Alicia Keys, Swizz Beatz , Gucci Mane e Pusha T.

Curiosità da star

Tornare alla home page