Non sarà Cleopatra nel Giulio Cesare in programma a ottobre
MILANO, 22 GIU – Arrivano i primi forfait, dopo la notizia della mancata conferma di Alexander Pereira alla guida della Scala. La superstar della lirica Cecilia Bartoli sulla sua pagina Facebook ha annunciato che non canterà nel Giulio Cesare in programma a ottobre (con l'attuale sovrintendente ancora in carica) con cui sarebbe dovuto partire il progetto Haendel. Un progetto che la stessa Bartoli e Pereira avevano presentato alla stampa il 24 maggio dello scorso anno.
«Cecilia Bartoli – si legge sui suoi social – ha preso atto del fatto che il Teatro alla Scala sta indicando che canterà il ruolo di Cleopatra nella nuova produzione di Giulio Cesare a partire da ottobre / novembre. Tuttavia, questo non è il caso. Cecilia Bartoli non parteciperà a detta produzione! Al Teatro alla Scala è stato chiesto di correggere di conseguenza».
L'annuncio è arrivato poco dopo la messa in vendita dei biglietti e già ora sul sito della Scala il ruolo di Cleopatra appare «da definire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022