SpettacoloVictoria Beckham: «Dire no alle Spice Girls? È stato facile»
CoverMedia
25.1.2019 - 11:12
Per la star non è stata una decisione difficile rinunciare al tour-reunion con le ex compagne di band.
Rinunciare all’opportunità di andare in tour con le Spice Girls non è stata una decisione difficile per Victoria Beckham.
Per la star, che lavora da anni nel mondo del fashion design, è ormai da tempo archiviata la sua carriera nel mondo della musica. E, per tale ragione, dire di no alla reunion con le ex compagne di band si è rivelato più semplice del previsto.
«Non è stato difficile dire di no - ha dichiarato la stilista britannica a Good Morning America -. Sarò sempre una Spice Girl e sono orgogliosa di tutto quello che abbiamo fatto. Sono orgogliosa di loro».
«Saranno degli show fantastici. Non vedo l’ora di portare i miei bambini a vederli, ma con il mio business, per me ora sarebbe stato impossibile… auguro loro tanta fortuna e so che sarà un successo», ha proseguito. «Con lo spirito, sarò certamente con loro».
Non è da escludere però che Victoria possa presentarsi sul palco per un cameo. «Non lo so, vedremo», ha detto la star, senza sbilanciarsi troppo sul futuro.
Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell cominceranno la loro tournée il 27 maggio da Cardiff.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022