Spettacolo Victoria Beckham: il suo brand perde 15 milioni di euro

CoverMedia

29.11.2019 - 09:31

London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 15 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
London Fashion Week Spring/Summer 2020 - Victoria Beckham - Catwalk Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 15 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

Le perdite nel 2018 sono cresciute del 20 percento rispetto all’anno precedente.

Il brand omonimo di Victoria Beckham sta perdendo colpi. Nell’anno 2018 la fashionista ha visto un aumento del 20 percento delle perdite, che ammontano circa a 15 milioni di euro.

Ralph Toledano, presidente della compagnia, ha dichiarato al Business of Fashion: «La performance è stata in linea con le aspettative, quindi non siamo rimasti sorpresi. Sono fermamente convinto che il nostro destino sia nelle nostre mani. Victoria è un grande talento e, avendo una risorsa così e una squadra da sogno, possiamo farcela».

Inoltre sembra che le perdite siano state significativamente ridotte nel 2019.

La compagnia è controllata dalla 45enne Victoria e da suo marito, l’ex stella del calcio inglese David, 44 anni, attraverso la Beckham Brand Holdings.

Anche la società di David Beckham, la DB Ventures, ha visto calare a picco i profitti di circa il 50 percento: nel 2017 erano di 27 milioni di euro, arrivati poi a 13,5 milioni di euro nel 2018.

Nonostante i pessimi risultati finanziari, la coppia vanta ancora una patrimonio da sogno, stimato intorno a 355 milioni di sterline, ovvero circa 416 milioni di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia