SpettacoloVictoria Beckham: il suo brand perde 15 milioni di euro
CoverMedia
29.11.2019 - 09:31
Le perdite nel 2018 sono cresciute del 20 percento rispetto all’anno precedente.
Il brand omonimo di Victoria Beckham sta perdendo colpi. Nell’anno 2018 la fashionista ha visto un aumento del 20 percento delle perdite, che ammontano circa a 15 milioni di euro.
Ralph Toledano, presidente della compagnia, ha dichiarato al Business of Fashion: «La performance è stata in linea con le aspettative, quindi non siamo rimasti sorpresi. Sono fermamente convinto che il nostro destino sia nelle nostre mani. Victoria è un grande talento e, avendo una risorsa così e una squadra da sogno, possiamo farcela».
Inoltre sembra che le perdite siano state significativamente ridotte nel 2019.
La compagnia è controllata dalla 45enne Victoria e da suo marito, l’ex stella del calcio inglese David, 44 anni, attraverso la Beckham Brand Holdings.
Anche la società di David Beckham, la DB Ventures, ha visto calare a picco i profitti di circa il 50 percento: nel 2017 erano di 27 milioni di euro, arrivati poi a 13,5 milioni di euro nel 2018.
Nonostante i pessimi risultati finanziari, la coppia vanta ancora una patrimonio da sogno, stimato intorno a 355 milioni di sterline, ovvero circa 416 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022