Spettacolo Victoria Beckham: l’abito di Meghan Markle? Perfetto!

CoverMedia

28.5.2018 - 08:19

Source: Covermedia

La stilista si complimenta con la neo duchessa del Sussex per la creazione Givenchy, indossata nel giorno del matrimonio con il principe Harry.

Per Victoria Beckham era semplicemente «perfetto» l’abito bianco indossato da Meghan Markle nel giorno del matrimonio con il principe Harry.

La stilista - che era presente alla cerimonia svoltasi presso il Castello di Windsor al fianco del marito David -, ha dichiarato al London Evening Standard: «Era assolutamente bellissima. Ho trovato quell’abito molto adatto a lei. E anche Harry era molto elegante».

L’ex star di Suits ha raggiunto all’altare il reale britannico con indosso una creazione Givenchy e una tiara della Regina Mary, prestatale dalla Regina Elisabetta.

Dopo le nozze, la designer Clare Waight Keller ha parlato del lungo processo che è servito per confezionare l’abito Givenchy.

«In totale, circa 50 persone hanno lavorato sull’abito, sul velo, sulle scarpe e sugli abiti delle damigelle», ha dichiarato la stilista a WWD, aggiungendo come si siano rese necessarie oltre 3900 ore di lavoro, spalmate in 4 mesi.

Victoria, invece, per l’evento più atteso dell’anno ha optato per un elegante abito navy, facente parte della sua collezione.

L’ex Spice Girl ha avuto maggiore libertà di scelta rispetto alle nozze del 2011 tra il principe William e Kate Middleton, considerando che all’epoca era incinta della piccola Harper.

«È stato un sollievo non ritrovarmi col pancione a questo matrimonio reale ed è stata una gioia poter scegliere di indossare l’abito che volevo», ha spiegato la Beckham.

Da attrice a sposa reale: Meghan Markle

Qual è lo stile di Meghan Markle?

Tornare alla home page