Victoria Beckham sui denti da latte dei figli: «Cosa me ne faccio?»

Covermedia

3.5.2021 - 16:50

Victoria Beckham

La figlia di 9 anni dell’ex popstar, Harper, ha recentemente perso un dente.

Covermedia

3.5.2021 - 16:50

Victoria Beckham ha chiesto ai suoi follower «suggerimenti creativi» per utilizzare i denti da latte dei suoi figli.

La figlia di 9 anni dell’ex popstar, Harper, ha recentemente perso un dente, spingendo così Victoria a chiedere aiuto ai fan.

«OK, quindi ieri sera il settimo dente di Harper è caduto. Lo ha lasciato vicino al letto», ha condiviso Victoria Beckham in un video su Instagram Story.

La stilista ha poi mostrato ai follower alcune note scritte a mano lasciate per la sua bambina dalla Fatina dei denti.

«E guarda, la Fatina dei denti è passata di qua, le ha lasciato un bigliettino – racconta Victoria -. Le ha scritto alcuni piccoli appunti per dire ad Harper che è divertente, sensibile, intelligente, generosa, gentile. Un’ottima figlia perché è amorevole e una brava sorella».

Tuttavia, il dente ha lasciato l'ex Spice Girl con un dilemma.

«Ho un altro dente da aggiungere alla mia collezione», commenta Victoria.

«Quindi ho una domanda per le nonne. Cosa fanno tutte le mamme e i papà con i denti raccolti? – ha chiesto -. Ho un intero sacchetto pieno di tutti i denti dei miei figli. Cosa ne faccio?».

Fra le prime a rispondere al quesito è stata Nicola Peltz, fidanzata del figlio Brooklyn, che consiglia alla futura suocera di «immergerli in oro e indossarli come collana».

Infatti, il mese scorso, Nicola ha rivelato che lei e Brooklyn indossano come ciondolo i reciproci denti del giudizio ricoperti d'oro.

Covermedia