Spettacolo Victoria Beckham: un altro no al tour con le Spice Girls

CoverMedia

21.2.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Niente tour, disco o show televisivo: la fashion designer stronca le aspettative dei fan.

Victoria Beckham continua a smentire il tour-reunion con le Spice Girls.

Le voci si susseguono con insistenza da inizio febbraio, quando, una foto delle cinque ex ragazze postata sul profilo Instagram di Geri Halliwell, ha acceso i facili entusiasmi dei fan.

La star, interpellata nuovamente sull’argomento durante un evento legato alla London Fashion Week, ha ribadito come non ci sia nessuna tournée in programma e che la reunion con le Spice sia legata all’eredità del messaggio, lanciato dalla girlband negli Anni Novanta.

A WWD.com, la Beckham ha dichiarato: «Penso che, per noi, sia importante proteggere la nostra eredità, e chiederci come continuare a portare avanti il messaggio del “potere alle donne” che abbiamo lanciato anni fa. La domanda che ci siamo poste è stata: come continuerà e in che modo possiamo trasmetterlo alle generazioni future?».

«Stiamo cercando di capire il modo in cui passare questo messaggio. È questo il tema della nostra reunion, non un tour, un disco o uno show televisivo. E la pensiamo tutte allo stesso modo».

Victoria aveva già ribadito il concetto la settimana scorsa a New York, dove si trovava per presentare alcuni capi della sua nuova collezione autunno/inverno 2018.

«Non andrò in tour - ha dichiarato la Beckham a Vogue U.K -. E credo che neanche le ragazze andranno in tour».

«È stato bello rivedere le ragazze. È stato un pranzo molto divertente. È stato un piacere. Le sento spesso individualmente, ma non ci capitava da tanto di stare tutte insieme ed è stato incredibile».

«C’è qualcosa di molto forte nel messaggio lanciato dalle Spice Girls. Cosa avrà in serbo il futuro per noi? Non lo so. Ci siamo viste per raccogliere alcune idee. È stato un brainstorming», diceva l’ex Posh Spice, per poi aggiungere: «Ma ora io mi occupo di moda».

L’ultima esibizione delle Spice Girls risale alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, nel 2012.

Nel 2017 Mel B tentò in tutti i modi di convincere le compagne a partire per un tour celebrativo, nel ventennale della fondazione del gruppo, che però saltò in seguito al doppio rifiuto da parte di Mel C e della stessa Victoria.

Tornare alla home page

CoverMedia