SpettacoloVictoria Beckham: una t-shirt per beneficenza
CoverMedia
17.4.2018 - 16:34
La stilista inglese ha disegnato una maglietta in edizione limitata dedicata all’evento Spice Girls Red Nose Day USA.
Victoria Beckham ha disegnato una t-shirt dedicata allo Spice Girls Red Nose Day USA.
La nuova creazione della designer è disponibile online su omaze.com, costa 29 euro e tutti i proventi delle vendite andranno a beneficio delle organizzazioni benefiche di Red Nose Day, che contribuiranno a salvare e cambiare la vita dei bambini.
Il design della T-shirt da un nuovo tocco creativo all'iconica foto delle Spice Girls, che immortala la Beckham, in arte Posh Spice, e le sue compagne di band Baby, Ginger, Scary e Sporty.
«Ho visto in prima persona come Red Nose Day USA ha toccato le vite di milioni di bambini», afferma Victoria in un annuncio ufficiale.
«È stata una vera fonte d'ispirazione per me. Sono onorata di aver progettato questa maglietta e promuovere il messaggio di Girl Power alle giovani donne e bambini in tutto il mondo. Ogni maglietta venduta aiuta questa incredibile causa a garantire che tutti i bambini ricevano l'amore, la cura e il supporto di cui hanno bisogno».
Red Nose Day USA è un'associazione benefica che sostiene bambini e famiglie in difficoltà in tutti i 50 stati americani e in Portorico, e programmi di aiuto in Africa, Asia e America Latina.
Prima del suo lancio negli Stati Uniti nel 2015, Beckham ha sostenuto il Red Nose Day per oltre due decenni nel Regno Unito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022