Spettacolo Victoria Beckham: una t-shirt per beneficenza

CoverMedia

17.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La stilista inglese ha disegnato una maglietta in edizione limitata dedicata all’evento Spice Girls Red Nose Day USA.

Victoria Beckham ha disegnato una t-shirt dedicata allo Spice Girls Red Nose Day USA.

La nuova creazione della designer è disponibile online su omaze.com, costa 29 euro e tutti i proventi delle vendite andranno a beneficio delle organizzazioni benefiche di Red Nose Day, che contribuiranno a salvare e cambiare la vita dei bambini.

Il design della T-shirt da un nuovo tocco creativo all'iconica foto delle Spice Girls, che immortala la Beckham, in arte Posh Spice, e le sue compagne di band Baby, Ginger, Scary e Sporty.

«Ho visto in prima persona come Red Nose Day USA ha toccato le vite di milioni di bambini», afferma Victoria in un annuncio ufficiale.

«È stata una vera fonte d'ispirazione per me. Sono onorata di aver progettato questa maglietta e promuovere il messaggio di Girl Power alle giovani donne e bambini in tutto il mondo. Ogni maglietta venduta aiuta questa incredibile causa a garantire che tutti i bambini ricevano l'amore, la cura e il supporto di cui hanno bisogno».

Red Nose Day USA è un'associazione benefica che sostiene bambini e famiglie in difficoltà in tutti i 50 stati americani e in Portorico, e programmi di aiuto in Africa, Asia e America Latina.

Prima del suo lancio negli Stati Uniti nel 2015, Beckham ha sostenuto il Red Nose Day per oltre due decenni nel Regno Unito.

Tornare alla home page