SpettacoloVictoria Beckham vuole tornare nelle Spice Girls?
CoverMedia
26.7.2019 - 16:32
La rivelazione della collega Mel B.
Victoria Beckham potrebbe tornare a cantare nelle Spice Girl per un’occasione speciale: il concerto di Glastonbury.
Sebbene abbia rinunciato al tour in Inghilterra del gruppo, la moglie di David non vorrebbe mancare al 50esimo anniversario del famoso festival musical britannico.
«Mia madre era ad una festa organizzata da sua madre e anche Victoria era lì. Ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare al Festival di Glastonbury», ha spifferato Mel B al The Lateish Show With Mo Gilligan.
«Non sono io a dirlo ma è mia madre. Spero che Victoria sia stata seria mentre lo diceva!», ha aggiunto.
Con o senza la Beckham, è quasi certa la presenza delle Spice Girl al Festival di Glastonbury, che si tiene ogni anno tra giugno e luglio nel Somerset, in Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022