Spettacolo Victoria Cabello: «Tre anni da incubo»

CoverMedia

2.11.2017 - 13:05

La conduttrice è stata assente dal piccolo schermo per tre lunghi anni a causa dell’infezione batterica contratta nel 2014 in forma molto debilitante.

«In un viaggio all’estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno», racconta Victoria Cabello sulle pagine de Il Corriere della Sera.

«All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter».

La malattia di Lyme è un’infezione batterica che si può trasmettere col morso di una zecca, così diffusa in America da essere stata definita dal New York Times «la malattia infettiva che negli Usa si diffonde più rapidamente dopo l’AIDS».

Adesso che è rientrata in piena forma la Cabello torna su DeaJunior con la nuova serie dedicata ai Monchhichi: le scimmiette pelose nate negli anni Settanta in Giappone e in seguito trasformate in una serie di successo.

Tornare alla home page