Spettacolo Victoria e David Beckham: abiti del royal wedding in beneficenza

CoverMedia

8.6.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La coppia che ha forti legami con la città inglese, sta raccogliendo denaro per il fondo di emergenza We Love Manchester.

Victoria e David Beckham hanno donato gli outfit usati in occasione del recente Royal Wedding.

Gli abiti usati dalla coppia alla cerimonia nuziale di Meghan Markle e Harry Windsor saranno messi all'asta per il fondo di emergenza We Love Manchester, che raccoglie fondi destinati alle famiglie colpite dall'attentato all'Arena di Manchester.

«L'anno scorso @davidbeckham e io abbiamo stretto una partnership con @omazeworld: per darti la possibilità di possedere i nostri abiti da cerimonia e supportare l'incredibile lavoro di We Love Manchester Emergency Fund, aiutando così le famiglie colpite dall'attacco di Manchester. Per i dettagli si prega di visitare omaze.com/beckham. x VB», ha scritto la stilista su Instagram, postando un'immagine di lei e David al matrimonio di Harry e Meghan.

I biglietti per partecipare all’asta e garantirsi entrambi gli outfit dei Beckham partono da 8 euro.

Per supportare organizzazioni non profit in tutto il mondo, Omaze offre esperienze uniche e merchandise esclusive, e tra le altre star ha già collaborato con Alexander Wang, Bono e il cast di «Mamma Mia: Here We Go Again!».

Manchester occupa un posto speciale nei cuori dei Beckham, poiché David è salito alla ribalta come giocatore di calcio per il famoso club del Manchester United. Dopo l’attentato avvenuto nella città al concerto di Ariana Grande lo scorso maggio, in cui 22 persone sono state uccise e 139 rimaste ferite, l’ex atleta ha prestato il suo sostegno agli sforzi per la raccolta di fondi.

Il principe Harry e Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia