Spettacolo Vieni da me: Caterina Balivo furiosa con Povia per una frase omofoba

CoverMedia

7.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Scoppia la polemica nello studio televisivo dopo l’ennesima uscita infelice del cantante, definitosi “gay mancato” per la sua dedizione alle pulizie.

Vieni da me è ripartito all’insegna delle polemiche.

Tornato a inizio settimana dopo oltre due mesi, il programma si è aperto con un acceso scambio di battute tra la conduttrice Caterina Balivo e Giuseppe Povia.

In collegamento video, il cantante, parlando della sua fissazione per le pulizie di casa durante il lockdown, ha pronunciato la frase: «Sono un gay mancato».

La battuta infelice (che non ha fatto ridere nessuno) ha trovato il disappunto della Balivo, che ha risposto: «Hai detto una cretinata…».

«Sui social dicono che ha detto “gay mancato”. E chiedono se venga dal medioevo», ha commentato Lorenzo Farina, ospite fisso dello show.

«Hai detto una cretinata. Cretinata diciamo che è la parola più televisiva che si possa dire. Se fossi a casa ti direi tutt’altro», ha aggiunto furiosa la conduttrice.

Povia non è nuovo a uscite di questo genere. Già all’epoca della canzone “Luca era gay”, il cantante aveva suscitato l’ira della comunità LGBT parlando di guarigione dall’omosessualità. I suoi concerti sono ormai conferenze no gender relative alla teoria del complotto sull'ideologia del genere.

Tornare alla home page