SpettacoloVieni da me: Caterina Balivo furiosa con Povia per una frase omofoba
CoverMedia
7.5.2020 - 11:11
Scoppia la polemica nello studio televisivo dopo l’ennesima uscita infelice del cantante, definitosi “gay mancato” per la sua dedizione alle pulizie.
Vieni da me è ripartito all’insegna delle polemiche.
Tornato a inizio settimana dopo oltre due mesi, il programma si è aperto con un acceso scambio di battute tra la conduttrice Caterina Balivo e Giuseppe Povia.
In collegamento video, il cantante, parlando della sua fissazione per le pulizie di casa durante il lockdown, ha pronunciato la frase: «Sono un gay mancato».
La battuta infelice (che non ha fatto ridere nessuno) ha trovato il disappunto della Balivo, che ha risposto: «Hai detto una cretinata…».
«Sui social dicono che ha detto “gay mancato”. E chiedono se venga dal medioevo», ha commentato Lorenzo Farina, ospite fisso dello show.
«Hai detto una cretinata. Cretinata diciamo che è la parola più televisiva che si possa dire. Se fossi a casa ti direi tutt’altro», ha aggiunto furiosa la conduttrice.
Povia non è nuovo a uscite di questo genere. Già all’epoca della canzone “Luca era gay”, il cantante aveva suscitato l’ira della comunità LGBT parlando di guarigione dall’omosessualità. I suoi concerti sono ormai conferenze no gender relative alla teoria del complotto sull'ideologia del genere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022