Spettacolo Vieni da me: lo show di Caterina Balivo prolungato di 30 minuti

CoverMedia

3.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma dovrà far da traino alla nuova edizione de La vita in diretta, in attesa dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Sarà un autunno di straordinari per Caterina Balivo.

Vieni da me, il talk show che ha debuttato la scorsa stagione su Rai 1, tornerà il 9 settembre alle 14, subito dopo il TG1.

Ma - come riporta Tv Blog -, per tutto settembre e buona parte di ottobre, il programma durerà mezz’ora in più per esercitare un effetto-traino su La vita in diretta, che quest'anno verrà condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Vieni da me tornerà al solito orario a partire dal 14 ottobre, quando, al termine del programma, previsto per le 15.30, verrà trasmessa la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: lasciare in onda le repliche della fiction avrebbe rischiato di far perdere molti telespettatori a La vita in diretta, e di regalarli alla “rivale” Barbara d’Urso.

Il Paradiso delle Signore, dopo essere stato vicino alla chiusura, è stato rinnovato anche grazie a un progressivo miglioramento negli ascolti.

Lo scorso anno, la fiction è riuscita a superare il 17% di share, con punte di quasi 2 milioni di telespettatori.

Nella nuova stagione, inoltre, arriveranno alcune new entry, tra cui Pietro Genuardi, storico interprete di Centovetrine, e Ludovica Coscione, nota per il ruolo di Mia in Non dirlo al mio capo.

Tornare alla home page

CoverMedia