SpettacoloVieni da me: lo show di Caterina Balivo prolungato di 30 minuti
CoverMedia
3.9.2019 - 11:11
Il programma dovrà far da traino alla nuova edizione de La vita in diretta, in attesa dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.
Sarà un autunno di straordinari per Caterina Balivo.
Vieni da me, il talk show che ha debuttato la scorsa stagione su Rai 1, tornerà il 9 settembre alle 14, subito dopo il TG1.
Ma - come riporta Tv Blog -, per tutto settembre e buona parte di ottobre, il programma durerà mezz’ora in più per esercitare un effetto-traino su La vita in diretta, che quest'anno verrà condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.
Vieni da me tornerà al solito orario a partire dal 14 ottobre, quando, al termine del programma, previsto per le 15.30, verrà trasmessa la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: lasciare in onda le repliche della fiction avrebbe rischiato di far perdere molti telespettatori a La vita in diretta, e di regalarli alla “rivale” Barbara d’Urso.
Il Paradiso delle Signore, dopo essere stato vicino alla chiusura, è stato rinnovato anche grazie a un progressivo miglioramento negli ascolti.
Lo scorso anno, la fiction è riuscita a superare il 17% di share, con punte di quasi 2 milioni di telespettatori.
Nella nuova stagione, inoltre, arriveranno alcune new entry, tra cui Pietro Genuardi, storico interprete di Centovetrine, e Ludovica Coscione, nota per il ruolo di Mia in Non dirlo al mio capo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022