SpettacoloVin Diesel produrrà un «Fast & Furious» tutto al femminile
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
Dopo la protesta di Michelle Rodriguez, l’attore realizzerà uno spin-off della saga con un cast ricco di donne.
Vin Diesel e altri co-produttori del franchise «Fast & Furious» stanno lavorando a uno spin-off totalmente al femminile della saga d’azione.
L’iniziativa è da attribuire alla protesta messa in atto dalla co-star e storica protagonista Michelle Rodriguez, che, in seguito all’uscita dell’ottavo film «The Fate of the Furious», ha lamentato la marginalità dei ruoli assegnati alle donne.
«Spero che decidano di mostrare un minimo di amore per le donne nel franchise, oppure la prossima volta sarò costretta a dire addio», tuonava minacciosa la Rodriguez.
Diesel ha preso sul serio la questione, come rivelato dallo stesso divo del cinema d’azione su Instagram. «Questa settimana, abbiamo ascoltato una presentazione dello spinoff di Fast tutto al femminile, da me creato nel 2017», ha scritto l’attore a commento di una foto al fianco della produttrice esecutiva della saga, Samantha Vincent. «Potete facilmente capire dal sorriso di Samantha che sarà un progetto davvero entusiasmante!».
Intanto Dwayne Johnson e Jason Statham stanno lavorando su «Hobbs & Shaw», spin-off di «Fast & Furious», in cui torneranno a vestire i panni dei loro personaggi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022