Cinema

Vin Diesel vuole Michael Caine nel prossimo «Fast & Furious»

Covermedia

10.5.2021 - 10:11

Vin Diesel
Vin Diesel

L’attore anticipa alcune novità sugli ultimi episodi della lunga saga di successo.

Covermedia

10.5.2021 - 10:11

Vin Diesel vorrebbe aggiungere un’altra star al cast di «Fast & Furious».

In attesa dell’uscita estiva del nono capitolo del franchise, intitolato «F9», l’attore pensa già ai prossimi due film con cui si concluderà la saga action.

Intervistato da Entertainment Tonight, Vin non ha nascosto il desiderio di poter lavorare con il veterano del cinema Michael Caine, così come successo con un’altra grande star britannica, Helen Mirren, unitasi alla famiglia di Fast & Furious con il personaggio di Magdalene Shaw.

«Se penso al prossimo capitolo, l’unico nome che mi viene in mente è quello di Michael Caine. Potrei aver trovato un modo. Se avessi potuto ridisegnare la storia o aggiungere elementi alla mitologia? Sicuramente avrei fatto qualcosa con i personaggi di Helen Mirren e Michael Caine. Avrei introdotto qualcosa per il futuro».

Diesel e Caine hanno lavorato insieme nel 2015 nel fantasy thriller «The Last Witch Hunter – L'ultimo cacciatore di streghe».

Nel prossimo capitolo, i fan avranno alcune informazioni sulle origini del personaggio di Vin, Dominic Toretto.

«Vedrete membri della famiglia che non avreste mai pensato di vedere, vi lascerà a bocca aperta. Da tempo ci si chiede: dov'era Dom prima di diventare Dom? Chi erano le sue influenze? Sarà davvero ricco di storia e molto divertente da vedere», ha condiviso.

Covermedia