SpettacoloVince Vaughn: il nuovo film è The last drop
CoverMedia
2.11.2019 - 09:32
Nuovo progetto lavorativo per l’attore 49enne.
Vince Vaughn reciterà accanto a Sharon Horgan nel nuovo film The last drop.
Scritto da Brandon Murphy, Phillip Murphy ed Elizabeth Chomko, la pellicola racconta la storia del conduttore dello show culinario Clay Mason, un affascinante viveur che tra cene interminabili e notti di bevute ha spinto il suo stile di vita un po' troppo al limite.
Quando gli stravizi iniziano a ripercuotersi negativamente sulla sua carriera incontra Holly, una vivace commerciante di oggetti d'antiquariato, che lo aiuta a trovare la forza per rialzarsi.
Il film sarà diretto da Chris Storer.
I produttori si sono detti entusiasti di poter lavorare con Vaughn.
Questo è un momento d’oro per l’attore che di recente ha recitato in Una famiglia al tappeto e presto sarà accanto a Kristen Stewart sul set di Seberg.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022