Vincent Cassel: «Le mie figlie mi hanno cambiato la vita»

CoverMedia

9.2.2020 - 13:12

Vincent Cassel attends 'Un moment d'egarement' (Una Semana En Corcega) Photocall at Instituto Frances Featuring: Vincent Cassel Where: Madrid, Spain When: 05 Sep 2015 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

L’attore francese ha parlato a lungo della sua vita privata, tra figlie e il secondo matrimonio con Tina Kunakey.

In un’intervista concessa al settimanale F, Vincent Cassel ha parlato della sua famiglia allargata,delle figlie e del matrimonio con Tina Kunakey, che ha solo 22 anni.

Nel 2018 la coppia, che è stata oggetto di critiche e malelingue, ha avuto la piccola Amazonie.

«Ho dovuto lottare contro tutti quelli che pensavano fosse una crisi di mezza età e non vero amore. Il secondo matrimonio è stato diverso da come me lo aspettavo, ho detto sì con maggiore responsabilità», ha spiegato.

Dall’ex moglie Monica Bellucci, Vincent ha avuto le figlie Deva e Leonie, che stanno per entrare nell’età dell’adolescenza.

«Le mie figlie restano al primo posto, sono le persone più importanti della mia vita, con loro non posso fallire. Mi hanno cambiato la vita, mi hanno educato a una tenerezza che non sapevo di possedere, una gentilezza con cui approcciarmi al mondo che credo traspaia anche sullo schermo», ha confidato Vincent Cassel.

Tornare alla home page

CoverMedia