Dopo la separazioneVincent Cassel: rapporto «complicato» con le figlie
CoverMedia
30.7.2018 - 13:11
L’attore si racconta a Gioia: dal rapporto con le piccole Deva e Leonie alla relazione con la modella 21enne Tina Kunakey, «malvista» dall’ex moglie Monica Bellucci.
Vincent Cassel definisce «complicato» il rapporto con le sue due figlie.
Nel corso di un’intervista rilascia a Gioia, l’attore francese si è chiesto se sia stato un buon padre per le piccole Deva e Leonie, avute dall’ex moglie Monica Bellucci.
«Come è il rapporto con le mie figlie? Complicato, come è giusto che sia - ha dichiarato Cassel alla rivista -. Non so se sono stato un buon padre però spero di aver dato loro gli strumenti per capire la vita».
A differenza di molti genitori, che temono l’influenza negativa dei social network sui loro bambini, Vincent non condanna il web, anzi.
«Francamente penso che siano più attrezzate di me, e anche di lei - ha detto Cassel riferendosi al giornalista -, quando non c’erano i cellulari: ora posso controllare in un minuto qualsiasi informazione. E Léonie a sette anni sa tutto su vulcani, molecole e chissà quante altre cose. Naturalmente la Rete è piena di pericoli, ma in fondo questo è… un bene, no?».
Durante la chiacchierata con Gioia, Vincent ha preferito non parlare della sua privata. L’attore è attualmente fidanzato con la modella 21enne Tina Kunakey, che, per via della sua giovane età, ha suscitato l’«ironia» della Bellucci, che in una recente intervista con Elle si era chiesta: «Ma davvero voi mi vedreste con uno di vent’anni, per quanto bellissimo?».
Sentitosi chiamato in causa, il bel Vincent, che di anni ne ha 51, aveva scritto su Instagram: «Alle anime gemelle non gliene frega un ca***».
A mente fredda, l’attore ha invece risposto in maniera più garbata alle malelingue, affermando: «Leggo tutte le cose che dicono di me, belle e brutte, vere e false ma poi me le dimentico subito, non mi faccio influenzare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022