Dopo la separazione Vincent Cassel: rapporto «complicato» con le figlie

CoverMedia

30.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore si racconta a Gioia: dal rapporto con le piccole Deva e Leonie alla relazione con la modella 21enne Tina Kunakey, «malvista» dall’ex moglie Monica Bellucci.

Vincent Cassel definisce «complicato» il rapporto con le sue due figlie.

Nel corso di un’intervista rilascia a Gioia, l’attore francese si è chiesto se sia stato un buon padre per le piccole Deva e Leonie, avute dall’ex moglie Monica Bellucci.

«Come è il rapporto con le mie figlie? Complicato, come è giusto che sia - ha dichiarato Cassel alla rivista -. Non so se sono stato un buon padre però spero di aver dato loro gli strumenti per capire la vita».

A differenza di molti genitori, che temono l’influenza negativa dei social network sui loro bambini, Vincent non condanna il web, anzi.

«Francamente penso che siano più attrezzate di me, e anche di lei - ha detto Cassel riferendosi al giornalista -, quando non c’erano i cellulari: ora posso controllare in un minuto qualsiasi informazione. E Léonie a sette anni sa tutto su vulcani, molecole e chissà quante altre cose. Naturalmente la Rete è piena di pericoli, ma in fondo questo è… un bene, no?».

Durante la chiacchierata con Gioia, Vincent ha preferito non parlare della sua privata. L’attore è attualmente fidanzato con la modella 21enne Tina Kunakey, che, per via della sua giovane età, ha suscitato l’«ironia» della Bellucci, che in una recente intervista con Elle si era chiesta: «Ma davvero voi mi vedreste con uno di vent’anni, per quanto bellissimo?».

Sentitosi chiamato in causa, il bel Vincent, che di anni ne ha 51, aveva scritto su Instagram: «Alle anime gemelle non gliene frega un ca***».

A mente fredda, l’attore ha invece risposto in maniera più garbata alle malelingue, affermando: «Leggo tutte le cose che dicono di me, belle e brutte, vere e false ma poi me le dimentico subito, non mi faccio influenzare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia