SpettacoloVincent Gallo contro Asia Argento: «Ha cambiato la versione dei fatti»
CoverMedia
5.4.2018 - 11:11
L’ex dell’attrice romana ha svelato ai media il vero rapporto che c’era fra lei e Harvey Weinstein.
Vincent Gallo smentisce le accuse di Asia Argento contro Harvey Weinstein.
Nell’intervista rilasciata ad Another Man il regista americano si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dichiarando che il rapporto fra l’attrice romana e il produttore caduto in disgrazia ha avuto un andamento tutt’altro che forzato.
«Ero vicino ad Asia Argento, ma non ci siamo mai fidanzati. Ricordo, però, di aver minacciato Harvey Weinstein per quello che Asia affermava di aver subito. Dopo, sono diventato un vero nemico di Harvey che ha fatto tutto il possibile per emarginare il mio lavoro e frenare le mie opportunità», dichiara Vincent Gallo secondo Dagospia.
Durante la sua chiacchierata Gallo espone una serie di fatti che confermano anche una precedente relazione fra Asia e il co-fondatore della Miramax.
«Ero il suo nemico e nessuno dalla stampa riprendeva le mie dichiarazioni contro di lui. Questo scontro è stato costoso per me nella vita reale. Sono stato male quando Asia, invece di parlare con me, ha negato e cambiato la versione dei fatti e ha continuato a lavorare con lui, intrattenendo una relazione personale con lui e riferendogli cose che io avevo detto su di lui per irritarlo ulteriormente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022