SpettacoloViola Davis compra la casa nella piantagione dove è nata
CoverMedia
12.8.2020 - 13:14
L’attrice premio Oscar ha festeggiato il suo compleanno diventando la nuova proprietaria di un'ex piantagione nella Carolina del Sud.
Viola Davis ha acquistato la sua casa natale situata in una piantagione nella Carolina del Sud.
È stato questo il regalo che l’attrice premio Oscar si è concessa per celebrare la sua nascita avvenuta 55 anni fa.
La star del film «Barriere» ha pubblicato sui social media una foto del piccolo edificio fatiscente nella città di St. Matthews, rivelando di aver chiuso il cerchio acquistando la sua vecchia casa e il terreno circostante.
«Quella sopra è la casa in cui sono nata l'11 agosto 1965. È il luogo d’origine della mia storia», ha spiegato nella didascalia allegata.
«Oggi nel mio 55esimo anno di vita... lo possiedo... tutto», ha scritto con orgoglio aggiungendo una benedizione Cherokee.
«Che tu possa vivere abbastanza a lungo da sapere perché sei nato».
La Davis aveva precedentemente descritto la casa dei suoi nonni, situata in quella che era la Singleton Plantation, come una «baracca di una stanza» ma senza acqua corrente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022