Spettacolo Viola Davis: nuova ambasciatrice per L’Oréal Paris

CoverMedia

11.9.2019 - 13:13

When: 10 Sep 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 10 Sep 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

É l’attrice 54enne la musa del noto leader mondiale della bellezza. 

L’Oréal Paris ha scelto Viola Davis come ambasciatrice internazionale.

L’attrice, attivista e filantropa 54enne si unisce al dream team L’Oréal Paris dove spiccano nomi come Céline Dion, Helen Mirren, Eva Longoria, Elle Fanning, Aja Naomi King, Nikolaj Coster-Waldau e Camila Cabello. 

L’Oréal Paris cerca di mostrarsi sensibile sul tema della diversità ingaggiando diverse tipologie di donne per rappresentarla.

In questo caso Viola sarà il volto ufficiale della campagna pubblicitaria Age Perfect che uscirà in tv, sui media e nei magazine alla fine del mese.

«Quando ero una ragazza nessuno mi diceva mai che ero brillante, bellissima o di valore», ha precisato la Davis nel comunicato stampa.

«Ho lavorato duro per arrivare dove sono oggi, superando i dubbi e le incertezze per diventare una donna che crede “di valere” in ogni ambito della vita. Penso sia importante costruire l’autostima nelle giovani donne. Far parte di un brand che difende il valore delle donne da oltre 40 anni e usare la mia voce per aiutare a potenziare gli altri, è davvero surreale», ha concluso l’attrice, mentre il presidente di L'Oreal Paris, Delphine Viguier-Hovasse, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Viola come membro della nostra famiglia. La tenacia, l'autenticità e lo spirito audace di Viola ispirano molte persone. Sfida lo status quo in tutti gli aspetti della vita e la sua spinta per avere successo si è dimostrata di volta in volta. É la donna perfetta per veicolare il nostro messaggio: “Perchè io valgo”».

Tornare alla home page