Ecco cosa ha fattoViola l'ordine restrittivo, il figlio della principessa Mette-Marit di nuovo in arresto
Carlotta Henggeler
14.9.2024
Marius Borg Høiby sarebbe stato nuovamente arrestato. Il motivo? Secondo i media norvegesi, il figlio della principessa ereditaria Mette-Marit avrebbe violato un ordine restrittivo.
Carlotta Henggeler
14.09.2024, 16:04
14.09.2024, 16:14
Carlotta Henggeler
Hai fretta? blue News riassume per te
Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria Mette-Marit, è stato arrestato a Oslo per aver violato un ordine restrittivo richiesto dalla sua ex fidanzata.
Høiby ha confessato di aver aggredito la ragazza mentre era sotto l'effetto di alcol e droghe.
La famiglia reale norvegese, e soprattutto la principessa ereditaria Mette-Marit e Haakon, non trovano pace. Il primogenitori della donna, Marius Borg Høiby, è stato nuovamente arrestato a Oslo.
Secondo diversi media del Paese, tra cui «dagbladet.no», il figlio della 51enne avrebbe violato l'ordine restrittivo che gli vietava di avvicinarsi alla sua ex fidanzata.
La polizia ha confermato queste notizie e spiegato che è stata proprio la giovane ad informare le autorità della presenza di Høiby.
Il crimine è avvenuto la notte del 4 agosto
Il 27enne, lo ricordiamo, nelle scorse settimane aveva confessato di aver aggredito l'ex ragazza nella sua casadi Oslo, sotto l'effetto di alcol e cocaina.
Il crimine è avvenuto la notte del 4 agosto di quest'anno e l'avvocato della giovane donna aveva poi chiesto l'ordine restrittivo contro Høiby.
Negli scorsi giorni le autorità glielo hanno concesso, e quindi il figlio della principessa ereditaria non avrebbe dovuto più avvicinarsi alla sua ex fidanzata almeno fino al marzo 2025.
Cosa che lui aveva accettato, ma - a quanto pare - non rispettato.