Quentin aveva minimizzato stupro allora tredicenne, c'era stata
NEW YORK, 7 FEB - La donna che fu stuprata da Roman Polanski quando era ancora adolescente attacca Quentin Tarantino dopo l'annuncio che tra i personaggi del prossimo film del regista dedicato ai delitti di Charles Manson ce ne sara' uno ispirato al regista di origine polacca. L'occasione delle critiche e' stato il rilancio di un'intervista data da Tarantino nel 2003 alla radio di Howard Stern, in cui il cineasta di Kill Bill sostiene che l'allora tredicenne Samantha Geimer sarebbe stata consenziente. In quell'occasione Tarantino aveva difeso Polanski: "Ha fatto sesso con una minore. Ma non fu stupro. Per me quando usi la parola stupro parli di violenza, di sbattere una persona per terra. E' uno dei crimini più violenti al mondo. Lei c'era stata". "Io so benissimo quel che e' successo. Non ho bisogno che altri mi dicano come si sta ad essere stuprata a 13 anni" ha detto Samantha. "Non sono sconvolta, certo, mi sentirei meglio se si rendesse conto che Tarantino si sbagliava, dopo 15 anni, dopo aver sentito i fatti".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022