Tempo di bilanci

Virginia Raffaele sulla vita da single: «Vorrei un’attenzione al mio cuore»

CoverMedia

3.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice romana interprete della nuova fiction «Come quando fuori piove» sul Canale 9 dal 2019 arriverà su Rai 1 con un programma tutto suo..

«Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore».

Da quando ha chiuso la sua relazione con Ubaldo Pantani, la vita sentimentale di Virginia Raffaele è entrata in un periodo di riflessione.

Salita alla ribalta grazie alle sue interpretazioni comiche di personaggi celebri come Belen, Carla Fracci, Donatella Versace e Sabrina Ferilli, la 38enne romana ha tracciato con Vanity Fair il bilancio degli ultimi successi raccolti, svelando al pubblico di non essere per nulla un’amante dei viaggi.

«I viaggi che preferisco sono quelli da ferma, mentali», afferma Virginia Raffaele al magazine.

«Vorrei dirle che vado sempre un mese in India a meditare. Ma non è vero. Le cose più avventurose che mi succedono sono sbagliare treni, non scendere alla fermata giusta. Alcuni incontri casuali e straordinari li ho fatti proprio così».

Dalla primavera 2019, la Raffaele approderà su Rai 1 con un programma tutto suo, notizia rivelata dal direttore generale Mario Orfeo durante la presentazione dei palinsesti della tv, anche se, al solo pensiero dell’ingaggio Virginia cede all’«ansia».

«A fare cosa, non lo so: se ci penso mi viene l’ansia perché è troppo in là, qualsiasi cosa da programmare oltre stasera mi angoscia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia