Tempo di bilanciVirginia Raffaele sulla vita da single: «Vorrei un’attenzione al mio cuore»
CoverMedia
3.10.2018 - 16:33
L’attrice romana interprete della nuova fiction «Come quando fuori piove» sul Canale 9 dal 2019 arriverà su Rai 1 con un programma tutto suo..
«Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore».
Da quando ha chiuso la sua relazione con Ubaldo Pantani, la vita sentimentale di Virginia Raffaele è entrata in un periodo di riflessione.
Salita alla ribalta grazie alle sue interpretazioni comiche di personaggi celebri come Belen, Carla Fracci, Donatella Versace e Sabrina Ferilli, la 38enne romana ha tracciato con Vanity Fair il bilancio degli ultimi successi raccolti, svelando al pubblico di non essere per nulla un’amante dei viaggi.
«I viaggi che preferisco sono quelli da ferma, mentali», afferma Virginia Raffaele al magazine.
«Vorrei dirle che vado sempre un mese in India a meditare. Ma non è vero. Le cose più avventurose che mi succedono sono sbagliare treni, non scendere alla fermata giusta. Alcuni incontri casuali e straordinari li ho fatti proprio così».
Dalla primavera 2019, la Raffaele approderà su Rai 1 con un programma tutto suo, notizia rivelata dal direttore generale Mario Orfeo durante la presentazione dei palinsesti della tv, anche se, al solo pensiero dell’ingaggio Virginia cede all’«ansia».
«A fare cosa, non lo so: se ci penso mi viene l’ansia perché è troppo in là, qualsiasi cosa da programmare oltre stasera mi angoscia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022