TV«Vita da Carlo»: arriva la serie su Carlo Verdone
Covermedia
19.10.2021 - 15:30
La novità sarà disponibile in streaming dal 5 novembre su Amazon Prime Video.
Covermedia
19.10.2021, 15:30
19.10.2021, 16:19
Covermedia
Carlo Verdone sta per arrivare in tv con «Vita da Carlo».
Come largamente anticipato, si tratta di una serie tv biografica disponibile dal 5 novembre su Amazon Prime Video.
Racconterà la vita dell’attore con aneddoti ironici della sua carriera, del rapporto con il pubblico e del suo privato.
«“Vita da Carlo» è un film che subito si fa fiction. Un’opera cinematografica che mescola finzione a verità», ha dichiarato Carlo Verdone a TV Sorrisi e Canzoni parlando dell'atteso progetto targato Amazon Prime Video.
I primi 4 episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del cinema di Roma e l’anteprima è già disponibile per i più curiosi. Potrà contare su un formidabile cast formato da Max Tortora, Andrea Pennacchi, Monica Guerritore, Caterina De Angelis e tanti altri ancora.
La serie, composta da 10 episodi da trenta minuti l'uno, scritta dallo stesso Verdone insieme a Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni, gioca sulla verosimiglianza avvalendosi dell'estro creativo del regista, capace di creare una serie di personaggi che hanno sempre avuto in comune una sua qualche peculiarità.
Mentre si gode l'uscita della sua serie biografica, l'attore romano ha presentato anche il suo ultimo libro «La carezza della memoria», edito da Bompiani.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia