Spettacolo Vittoria Puccini interpreta «Mentre ero via»

CoverMedia

27.3.2019 - 16:36

Source: Covermedia

Dal 28 marzo su Rai 1 arriva il giallo psicologico in sei puntate diretto da Michele Soavi.

Vittoria Puccini torna sul set con un’intensa fiction dai toni drammatici.

Dal 28 marzo su Rai 1 arriva il giallo psicologico in sei puntate diretto da Michele Soavi, creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

«Monica è un donna che a causa di un incidente è rimasta in coma per 8 anni, e quando si risveglia non ricorda nulla di quanto accaduto in quel periodo», anticipa Vittoria Puccini a Il Giornale.

«Crede di essere ancora innamorata di suo marito (intanto deceduto) e invece nel frattempo s'era unita ad un altro. Così ogni particolare che riaffiora dal buco nero la getta nell'angoscia: è davvero accaduto a me? Io sono davvero diventata quella donna; o sono ancora com'ero otto anni fa? Per ritrovarsi dovrà ricostruire la propria identità».

Nel cast accanto alla Puccini anche Giuseppe Zeno, Francesca Cavallin e Stefania Rocca.

La Puccini è nel frattempo già al lavoro su un altro progetto: «Vesto i panni di un pubblico ministero ne in “Il processo sei puntate”. Sto girando per Mediaset a Mantova, con la regia di Stefano Lodovichi e accanto a Roberto Herlitska, una serie che indaga sulla morte di una ragazzina. Ancora un modello di dolcezza che cela, in realtà, una volontà di ferro».

Curiosità da star

Tornare alla home page