Dopo 10 anni di fidanzamento Vittoria Puccini sposerà Fabrizio Lucci: «Dobbiamo trovare la data»

Covermedia

11.4.2024 - 13:01

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini

L’attrice 42enne si prepara a sposare lo storico compagno dopo dieci anni di fidanzamento, come rivelato in un'intervista a Vanity Fair.

Covermedia

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci coroneranno presto il loro sogno d’amore dopo 10 anni di fidanzamento. Il matrimonio è alle porte, mancano solo i dettagli tecnici, come rivela l’attrice nell’intervista concessa a Vanity Fair.

«Dobbiamo trovare la data», dice la Puccini, parlando poi del desiderio di maternità. «Il pensiero l'ho accarezzato, ma mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare. Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto», racconta l’attrice, mamma di Elena, avuta dall’ex Alessandro Preziosi.

«È finita e siamo andati avanti… Comunichiamo tanto con lei, l'abbiamo sempre fatto, anche quando ci siamo lasciati non le abbiamo nascosto o censurato nulla».

Sul tradimento la toscana 42enne ha le idee chiare e ammette uno scivolone nel passato: «Ho tradito una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato: «Che ca**ata ho fatto», e non la rifarei».

Vittoria Puccini è attualmente impegnata nelle riprese di «Belcanto», nuova serie Rai diretta da Carmine Elia.