Striscia la NotiziaVittorio Brumotti: i pusher di Padova lo aggrediscono
CoverMedia
7.4.2020 - 16:35
Lanci di bottiglie e insulti: così l’inviato su due ruote di “Striscia la Notizia” è stato preso di mira dagli spacciatori della città veneta.
Vittorio Brumotti è stato vittima di un’aggressione a Padova, schiacciata da un’intensa attività di spaccio alla luce del sole.
Giunto nella città veneta per fare luce sulle attività illegali perpetuate davanti ai cittadini, l’inviato ha rischiato grosso.
«Sono tantissimi, siamo stanchi di vederli sempre qui», si sfoga una signora riferendosi all’organizzazione di pusher, sentinelle e spacciatori per strada.
«Chiamo continuamente i vigili, non è possibile vivere così. Ci sono un sacco di bambini qui», continua la donna.
Tuttavia, nonostante le continue lamentele dei residenti e le segnalazioni alle forze dell’ordine, gli spacciatori continuano con la loro attività criminale.
Giunto sul luogo Brumotti è riuscito a mettere in fuga un gruppo di pusher, per poi venire aggredito da un secondo insieme di spacciatori che ha cominciato a lanciargli bottiglie di vetro.
Tempestivo l’intervento dei Carabinieri, che hanno sedato l’azione sovversiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022