«Paperissima Sprint Estate»Vittorio Brumotti: «Il tre è il numero perfetto»
Covermedia
14.6.2022 - 11:00
Dal 13 giugno il giornalista ha ripreso il timone dello show di Canale 5 con le ex veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Covermedia
14.06.2022, 11:00
14.06.2022, 11:13
Covermedia
Vittorio Brumotti è tornato al timone di «Paperissima Sprint Estate». L'iconico show di papere è partito il 13 giugno e accanto al campione di bike ci saranno le ex veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
«Quando Ricci mi ha detto che ci sarebbero state Shaila e Mikaela accanto a me, ero incredulo ma felice. Anno dopo anno fra noi si è creata una sintonia pazzesca, non c'è stato mai un momento di tensione o di attrito. Il tre è il numero perfetto ed è molto bello che Ricci e gli autori abbiano centrato questo trio di mattacchioni», afferma Vittorio Brumotti nella sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Ma oltre al feeling condiviso con Shaila e Mikaela, ci sono delle news. «La principale novità di quest'anno è che girerò in tempo reale tantissime gag a bordo della mia bici in giro per il mondo: Dubai, Spagna, tanto nella mia Liguria e anche negli Stati Uniti», spiega infatti Brumotti.
E lo fa per un motivo importante: «In questi anni di pandemia «Paperissima» è stata d'aiuto per risollevare il morale dei telespettatori, soprattutto i più giovani. Ora c'è un grosso problema: tanti bambini sono rimasti prigionieri dell'isolamento forzato, si chiudono in casa e non riescono più a uscire. Per questo voglio portare «Paperissima» in giro per il mondo, per fare venire ai ragazzi la voglia di viaggiare e di conoscere altre persone».