Spettacolo Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma

CoverMedia

27.12.2017 - 11:13

Covermedia

Il produttore cinematografico, colpito nel giorno di Natale da un'ischemia, è ancora in condizioni critiche.

Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma farmacologico. Lo ha confermato Rita Rusic ai cronisti radunati al policlinico Gemelli di Roma, dove l'ex marito è tutt'ora ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da ischemia cerebrale.

«Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci. È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall'ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto», ha dichiarato la 57enne a La Repubblica.

L’ex moglie e il figlio del produttore cinematografico sono rientrati da Miami per raggiungere il 75enne, ricoverato la mattina del giorno di Natale per un problema cerebrovascolare in conseguenza dell'evento ischemico: ad oggi Checchi Gori respira autonomamente, ma secondo l’equipe che lo segue le sue condizioni restano «critiche».

A fare visita a Vittorio anche Giancarlo Antognoni, uno dei campioni del mondo del 1982, oggi general manager della Fiorentina.

«Sì, sono andato in ospedale per esprimere la mia vicinanza al mio amico Vittorio, che è stato mio presidente dal 1990 al 2000».

Tornare alla home page