Il produttore cinematografico, colpito nel giorno di Natale da un'ischemia, è ancora in condizioni critiche.
Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma farmacologico. Lo ha confermato Rita Rusic ai cronisti radunati al policlinico Gemelli di Roma, dove l'ex marito è tutt'ora ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da ischemia cerebrale.
«Sono appena stata da Vittorio, era contento di vederci. È uscito dal coma farmacologico, è ancora in reparto rianimazione, respira aiutato dall'ossigeno, ma il professor Antonelli mi ha assicurato che, se continua così, tra un paio di giorni potrà lasciare questo reparto», ha dichiarato la 57enne a La Repubblica.
L’ex moglie e il figlio del produttore cinematografico sono rientrati da Miami per raggiungere il 75enne, ricoverato la mattina del giorno di Natale per un problema cerebrovascolare in conseguenza dell'evento ischemico: ad oggi Checchi Gori respira autonomamente, ma secondo l’equipe che lo segue le sue condizioni restano «critiche».
A fare visita a Vittorio anche Giancarlo Antognoni, uno dei campioni del mondo del 1982, oggi general manager della Fiorentina.
«Sì, sono andato in ospedale per esprimere la mia vicinanza al mio amico Vittorio, che è stato mio presidente dal 1990 al 2000».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022